Los pasajeros que reservan con nosotros tienen la oportunidad de dar una opinión sobre nuestro servicio online y telefónico.
La reseña se puede dar en nuestra página de Google, en la página de Trustpilot o directamente en el sitio web de Misterferry.
Las reseñas y comentarios publicados en esta sección sólo pueden introducirse a través de un formulario de valoración que se envía a los usuarios una vez que han recibido sus billetes.
Puntuación media
Basado en 53177 Reseñas
El 98% de nuestros clientes recomienda nuestro servicio a sus amigos.
Cristina
Al momento mi posso esprimere solo sul servizio di prenotazione biglietti che trovo rapido ed efficiente
Al momento mi posso esprimere solo sul servizio di prenotazione biglietti che trovo rapido ed efficiente
M.Cristina
SERVIZIO OTTIMOGRAZIE
SERVIZIO OTTIMOGRAZIE
Benedetta
Ottimo, veloce ed efficiente. Consigliatissimo.
Ottimo, veloce ed efficiente. Consigliatissimo.
Paolo
Tempestivo è dire poco!!
Tempestivo è dire poco!!
Pasquale
servizio di prenotazione e biglietteria più che eccellente. Molto chiari i dati da inserire e grande elasticità del programma per verificare le diverse alternative. Complimenti !
servizio di prenotazione e biglietteria più che eccellente. Molto chiari i dati da inserire e grande elasticità del programma per verificare le diverse alternative. Complimenti !
Maite
Velocità efficienza cortesia e soprattutto semplicità. Benissimo!!!!
Velocità efficienza cortesia e soprattutto semplicità. Benissimo!!!!
Nicola
Rapido ed intuitivo
Rapido ed intuitivo
Luigi
ottimo
ottimo
Chiara
Servizio rapido ed efficiente
Servizio rapido ed efficiente
Giorgio
veloce
veloce
Patrizia
buon servizio- questa sera partirò e vedremograzie
buon servizio- questa sera partirò e vedremograzie
Vincenzo
Sicuramente efficiente e con tempi contenuti, ottimo anche il ventaglio delle altre opzioni di pagamento oltre alla carta di credito.
Sicuramente efficiente e con tempi contenuti, ottimo anche il ventaglio delle altre opzioni di pagamento oltre alla carta di credito.
Valerio
Veloci e affidabili
Mauro
Grandi! E' andato tutto bene
Grandi! E' andato tutto bene
Salvatore
Molto utile e veloce. È possibile avere uno sconto sul prossimo viaggio? Grazie
Valentina
E' il secondo anno che mi servo di voi e sono soddisfatta dei vostri servizi.
Concetta
ottimo
ottimo
Giovanna
E' stato tutto abbastanza veloce, spero che lo sarà anche al momento dell'imbarco... lo consiglio
Paolo
veloce e puntuale
Maria Elena
PERFETTO
Giancarlo
Veloce e preciso
Alessia
Tutto bene
Tutto bene
Goffredo
Una figata!!!
Nicola
prenotazione andata a buon fine velocemente e senza difficoltà
Di Paola
Servizio impeccabile, svolto celermente. Continuate così che è la strada giusta. Cordiali saluti e grazie.
Dario
Ottimo servizio
Marco
gentilezza dell'operatore telefonico celerità nella risposta telefonica e precisione delle informazioni ricevute. possibilità di poter parlare con lo stesso operatore e ricevere indicazioni dettagliate. complimenti
Anna Maria
Ottimo
Bonaccorsi
buon servizio per quanto riguarda prenotazione speriamo non ci siano intoppi quando dovremo imbarcarci
Irene
Ottimo servizio!
Gianluca
Funzionale e rapido.
Ilaria
Efficientissimo
Claudia
Soddisfatta...lo consiglio a tutti
Spoglianti
Semplice e veloce
Semplice e veloce
Giuseppe
celerità nelle risposte e servizio gradito
Claudio
Rapidità e efficienza
Rapidità e efficienza
Liliana
Tutto semplice e chiaro.
Tutto semplice e chiaro.
Giovanni
semplice e veloce in poche parole ottimo
semplice e veloce in poche parole ottimo
Mario
Servizio semplice e rapido. Invio dei biglietti immediato.Sicuramente lo consiglio
Servizio semplice e rapido. Invio dei biglietti immediato.Sicuramente lo consiglio
Adrian Casimir
Ottimo, facile e utile.
Ottimo, facile e utile.
De Flora
Ottimo. Avrei piacere di ricevere i biglietti appena possibile
Ottimo. Avrei piacere di ricevere i biglietti appena possibile
Franco
È la prima volta che lo uso e lo trovo efficiente, veloce e pratico.Se avrò occasione di prendere ancora il traghetto non esitero' a rivolgermi a voi.Sinceri complimenti.
È la prima volta che lo uso e lo trovo efficiente, veloce e pratico.Se avrò occasione di prendere ancora il traghetto non esitero' a rivolgermi a voi.Sinceri complimenti.
Lisa
Chiaro, veloce ed efficiente!
Chiaro, veloce ed efficiente!
Stefano
tutto perfetto sito molto semplice e veloce, grazie
tutto perfetto sito molto semplice e veloce, grazie
Ziehlke
Sehr einfach,sehr schnell,immer wieder gerne.
Minako
Very confusing. It's a bit of a rip off too.
Melissa
Prenotazione veloce ed affidabile!
Alfredo
ottimo servizio - operatrici cordiali e celeri. grazie
Francesca
Servizio efficiente e gli operatori che hanno seguito la mia pratica sono stati sempre molto cordiali e disponibili.
Mangoni
soddisfattissimo, prenotazione semplice e chiara e rapidissima, complimenti
